Al via il Panasonic Roadshow 2014

panasonic roadshow2

 

AS Solar è lieta di invitarti ai CORSI DI FORMAZIONE TECNICA GRATUITI sulla rivoluzionaria tecnologia dei pannelli fotovoltaici HIT® e sulle innovative pompe di calore AQUAREA, ETHEREA e PACi di Panasonic.

Il Roadshow Panasonic 2014 è l'occasione migliore per conoscere più da vicino tutti i vantaggi della teconolgia Panasonic e per apprendere nel dettaglio le incredibili opportunità che risiedono nell'integrazione tra il fotovoltaico (per la produzione di energia elettrica) e le pompe di calore (per il riscaldamento domestico e la produzione di acqua calda sanitaria).

L'abbinamento delle due tecnologie consente un notevole abbattimento dei costi della Bolletta del GAS e della Bolletta ELETTRICA grazie all’utilizzo diretto dell’energia generata dal pannello fotovoltaico e all’energia addizionale scambiata con la rete rendendo l'abitazione energeticamente autosufficiente. Una soluzione all’avanguardia che assicura un reale risparmio energetico ed economico e permette di produrre elettricità e acqua calda sanitaria in modo intelligente e in completa sintonia con l’ambiente.

Una sinergia di risultati senza eguali, ottieni il massimo combinando le due tecnologie Panasonic!

Richiedi informazioni

A chi sono rivolti i corsi del Panasonic Roadshow 2014

Installatori, progettisti, studi tecnici e chiunque voglia conoscere più da vicino i punti di forza dell'offerta Panasonic per il fotovoltaico e per le pompe di calore.

Perché partecipare

Il corso si prefigge l'obiettivo di formare personale tecnico qualificato nell'ambito della tecnologia panasonic. I partecipanti apprenderanno le caratteristiche innovative dei moduli fotovoltaici e delle pompe di calore Panasonic e come queste possano essere integrate in maniera efficiente all'interno di ogni abitazione. Verranno inoltre approfondite le tecniche di vendita necessarie per poter chiudere una trattativa.

Cerca