Panasonic annuncia una garanzia per il prodotto HIT® estesa a 15 anni nel mercato italiano

Nei suoi continui sforzi di creare maggiore valore per i clienti europei, Panasonic ha annunciato una nuova garanzia di 15 anni sui suoi prodotti fotovoltaici modulari HIT®.

Lo sviluppo espande la garanzia di prodotto di Panasonic da 10 a 15 anni e caratterizza tutto il proprio ampio portafoglio di moduli solari ad alta efficienza, disponibile nel mercato italiano. Essa fornirà a installatori e proprietari di sistema una maggiore garanzia di affidabilità, in combinazione con le impareggiabili caratteristiche di elevate prestazioni e con le caratteristiche di qualità della produzione di tutti i moduli HIT®.

“In qualità di produttori, ci sforziamo continuamente di fornire agli installatori un aumento del valore attraverso i nostri moduli fotovoltaici ad alta efficienza", ha commentato Daniel Roca, Senior Business Developer presso Panasonic. “Ampliando la nostra garanzia sul prodotto HIT® da 10 a 15 anni, stiamo dimostrando il nostro costante impegno per l'importante mercato europeo. Siamo pienamente convinti che il progresso tecnologico, i prodotti di alta qualità e la dedizione nel fornire valore a installatori e proprietari di casa sosterranno la crescita del solare per tetti residenziali in Italia e in Europa, per tutto il 2016 e oltre."

La garanzia di prodotto segue il lancio dell'HIT N330/325 per il mercato Europeo di Panasonic. Dotato della nuova garanzia prodotto di 15 anni, l'N330/325 fornisce una maggiore densità di energia per metro quadrato, raggiungendo un'efficienza a livello di modulo pari al 19,7%, con una potenza nominale di 330/325 Watt, riducendo significativamente il saldo di costo tra sistemi residenziali e sistemi commerciali per gli installatori europei. Accanto agli esistenti N240/N245 e N285 HIT® di Panasonic, l'azienda offre tre soluzioni modulari ad alta efficienza, permettendo agli installatori una maggiore flessibilità e possibilità di scelta, al fine di fornire ai loro clienti più potenza per metro quadrato nei sistemi da tetto

Panasonic esporrà la propria serie completa di moduli della serie HIT®, tra cui il nuovo N330/N325 all'Intersolar Europe, la più importante manifestazione di settore per l'energia solare al mondo.

Inoltre saranno presentate le attesissime soluzioni di storage agli ioni di litio e le pompe di calore della società. La tecnologia di storage di Panasonic, caratterizzata dalla funzionalità smart demand-response, è collegata alla CA rendendola in tutto adatta per le istallazioni di impianti a energia solare retrofit. La soluzione è interamente prodotta da Panasonic e incorpora la propria tecnologia brevettata a inverter e di gestione dell'energia, come si è visto nella loro visionaria Sustainable Smart Town a Fujisawa, in Giappone.

 

Fonte: https://eu-solar.panasonic.net/it/

Per avere maggiori informazioni sui moduli fotovotltaici PANASONIC distribuiti da AS Solar clicca QUI

 

Cerca