Partecipa al Programma Installatore Certificato Omnik

Da oggi OMNIKITALY S.r.l. permette agli Installatori che si contraddistinguono per competenze professionali nel campo delle energie alternative e nell’efficienza energetica, di entrare a far parte della propria rete di “Installatori Autorizzati OMNIK”.


Perché diventare "Installatore Autorizzato OMNIK"?
 

- Visibilità

Utilizzo del logo “Installatore autorizzato Omnik” all’interno dei documenti e/o comunicazioni aziendali come segno distintivo di competenza e professionalità nel territorio, che rafforza l’immagine dell’installatore agli occhi dei clienti utilizzatori.
 
- Web e marketing

Ogni "Installatore Autorizzato" potrà inviare all’ufficio marketing di OMNIKITALY S.r.l. le referenze dei propri impianti realizzati con inverter OMNIK che verranno pubblicate nell’area dedicate del portale, includendo per ogni impianto il logo ed i riferimenti di contatto dell’installatore.
 
- Inoltro richieste clienti

OMNIKITALY S.r.l. effettuerà delle campagne pubblicitarie su WEB per aumentare la visibilità del proprio marchio. Le richieste ricevute direttamente dai clienti finali saranno inoltrate agli Installatori Autorizzati OMNIK dando priorità alla copertura territoriale dell’Installatore, disponibilità, capacità installativa.
 
- Offerte promozionali

Offerte vantaggiose riservate esclusivamente agli installatori aderenti.
 
- Listino prezzi riservato

Agli installatori autorizzati sarà concessa una scontistica riservata sui prodotti a marchio OMNIK in accordo con il proprio Distributore scelto in fase di registrazione.
 
- Supporto marketing

Supporto per la partecipazione ad eventuali fiere locali e per iniziative promozionali nella zona dell’installatore aderente
 
- Comunicazione

OMNIKITALY S.r.l. comunicherà agli installatori aderenti tutte le novità aziendali, l’inserimento di nuovi articoli e gli aggiornamenti Firmware per i propri prodotti tramite apposite newsletter.       

- Formazione e aggiornamento

Possibilità di partecipare a convegni e corsi di formazione gratuiti organizzati durante l’anno.
 
- Supporto tecnico

Creazione GRATUITA di un portale dedicato per il monitoraggio degli impianti installati. Canale preferenziale per l’assistenza che comprende:
• Comunicazione diretta col centro assistenza tramite numerazione ordinaria;
• Priorità nell’evasione delle richieste di assistenza;
• Procedura per RMA semplificata per garantire maggiore flessibilità all’installatore;
• Supporto alla configurazione degli impianti fotovoltaici.

 

Come diventare Installatore Autorizzato OMNIK ?

Scaricare, compilare e sottoscrivere il “MODULO INSTALLATORE AUTORIZZATO” ed inviarlo all’indirizzo mail: sales@as-italia.com  

 

SCARICA IL FILE  PDF 

 

Per ricevere la nomina e per mantenere questa carica nel tempo, l'Installatore Autorizzato deve corrispondere a determinate caratteristiche e svolgere il lavoro secondo dati canoni qualitativi.

All’interno del file “MODULO INSTALLATORE AUTORIZZATO” sono presenti tutti i termini e le condizioni per l’adesione al programma.

 

Il Team di AS Solar è a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità informativa.

 

Cerca