SolarEdge lancia la nuova campagna promozionale "Try It, You Will Like It".

L’iniziativa è destinata ai clienti installatori che non hanno mai installato un sistema SolarEdge standard (Inverter e ottimizzatori di potenza) oppure un sistema StorEdge retrofit (Inverter AC semplificato, interfaccia StorEdge, Contatore, Trasformatore Amperometrico) e lo scopo è quello di incentivare la decisione di utilizzare per la prima volta il sistema SolarEdge con un contributo a supporto.
 
Come funziona: l'offerta è valida solo per le aziende che non hanno ancora installato un impianto SolarEdge. Il sistema SolarEdge ordinato deve includere almeno un inverter e gli ottimizzatori di potenza o un kit completo StorEdge per retrofit (inverter AC Coupled, Interfaccia StorEdge, Contatore e Trasformatori Amperometrici). Un funzionario Solaredge, a seguito di segnalazione del distributore, una volta accertatosi dell’effettiva idoneità alla campagna del soggetto proposto, compila e rilascia un voucher del valore di 200 €, con su scritto, tra l’altro, il nome del distributore da cui comprare.
 
Il valore del voucher verrà corrisposto all’azienda installatrice tramite gift card entro 30 giorni dall’invio di una copia della fattura di acquisto emessa successivamente alla data di emissione del voucher (deve contenere i numeri di serie del/degli inverter) e una copia del voucher completato in tutte le sue parti. La documentazione deve essere inviata a SolarEdge Technologies Italy SRL all’indirizzo infoita@solaredge.com, SolarEdge Italia quindi seguirà il completo iter burocratico della campagna in corso senza alcun costo amministrativo per il partner distributore.
 
I voucher hanno una validità di 60 giorni dalla loro data di emissione da parte del funzionario SolarEdge e la gift card viene corrisposta solo se l’impianto FV risulterà registrato nel portale di monitoraggio SolarEdge.
 
Questa offerta non può essere abbinata ad altre offerte SolarEdge ed è valida solo per la prima installazione SolarEdge monitorata entro 60 gg dalla data di emissione del voucher. La campagna termina entro e non oltre il 30 Aprile 2017 ed è valida sino ad esaurimento voucher. Quindi voucher emessi all’interno dei 60 gg prima della fine della campagna avranno una durata minore. Il numero dei voucher è limitato (400).

Cerca