25 anni di garanzia per i moduli fotovoltaici Panasonic

Da oggi Panasonic offre 25 anni di garanzia sul prodotto come prova della eccellente qualità e affidabilità dei propri moduli fotovoltaici, fornendo la totale tranquillità per il proprietario del sistema.
 
Questa nuova garanzia aggiunge 10 anni alla precedente garanzia di Panasonic di 15 anni, e si applica a tutti i moduli HIT installati a partire dal 2017.
 
La garanzia standard dei pannelli solari Panasonic può essere estesa gratuitamente a 25 anni con una semplice registrazione nel sito web di Panasonic.
 
L'estensione arriva in un anno significativo per Panasonic, che festeggia 20 anni di fabbricazione del modulo solare HIT®. Fin dal lancio della serie di moduli solari ad alte prestazioni, l'azienda ha distribuito più di un miliardo di celle in tutto il mondo e 18 milioni di moduli, fornendo energia solare pulita e affidabile a consumatori, imprese e istituzioni.
 
Diversamente dalle celle convenzionali, le celle solari Panasonic HIT® trasformano in energia elettrica una percentuale maggiore di luce solare, presentando quindi una maggiore efficienza di conversione. Ciò si deve alla composizione di HIT® che, diversamente dalle convenzionali celle di silicio cristallino, utilizza celle monocristalline combinate con strati di silicio amorfo.
 
Clicca QUI per consultare la gamma completa dei moduli fotovoltaici Panasonic distribuiti da AS Solar.

Cerca