Perché scegliere sistemi di accumulo Fronius?

  • Modulari: funzione di potenza di emergenza e batteria possono essere integrati successivamente e sono disponibili capacità diverse di accumulo per la batteria (4.5 - 12.0 kW)
  • Efficienti: sistema DC accoppiato, non sono necessarie conversioni multiple fra AC e DC, tecnologia altamente performante al litio ferro e fosfato
  • Trifase: ottimizzazione dell'autoconsumo e fornitura di potenza di emergenza trifase
  • Rivoluzionario: interfaccia di facile utilizzo, wlan ed ethernet integrati, impostato per configurazione guidata

Fronius

AS Solar fornisce soluzioni di accumulo personalizzate Fronius per avere 24 ore di sole! Scegli Fronius Energy Pack.

L'inverter Fronius Symo Hybrid è il cuore della soluzione di accumulo per le 24 ore di sole - il Fronius Energy Package. Con potenze che vanno da 3.0 a 5.0 kW, l'inverter trifase permette di accumulare in una batteria l'energia in eccesso prodotta dal fotovoltaico.

Chiedi ad AS Solar maggiori informazioni sui sistemi Fronius Energy Pack.

Il risultato: il massimo autoconsumo della potenza disponibile e la massima indipendenza di energia. L’eccesso di energia solare può essere utilizzata anche quando le condizioni di generazione sono scarse o impossibili. Con la funzione di potenza di emergenza, l’utilizzo domestico può godere di un’ottima fornitura di energia anche durante la sospensione di energia. Il web server integrato con interfaccia grafica e collegamento Wlan e/o Ethernet permette una perfetta configurazione e visualizzazione. Inoltre, il collegamento DC alla batteria garantisce massima efficienza a tutto il sistema.