Quali sono i vantaggi degli inverter fotovoltaici Power-One a marchio ABB?

  • Efficienza
  • Affidabilità
  • Flessibilità
  • Lunga durata nel tempo

Power-One / ABB

Inverter fotovoltaici Power-One/ABB: la garanzia di massime prestazioni e durata nel tempo

AS Solar propone inverter fotovoltaici Power-One a tutti i propri clienti che desiderano ottenere prodotti per sistemi solari ad uso residenziale.

Gli inverter solari di ABB mettono al servizio dei propri clienti 40 anni di esperienza e innovazione tecnologica che hanno permesso ad ABB di divenire leader per gli inverter e uno dei principali fornitori di turbine eoliche. ABB offre un portafoglio completo di inverter solari, ovvero dai piccoli inverter di stringa ai grandi inverter centrali con capacità di centinaia di kilowatt. Questo esteso range di prodotti è particolarmente adatto per sistemi solari residenziali fino alle stazioni multi-megawatt.

Perché scegliere i prodotti Power-One/ABB?

I prodotti ABB si contraddistinguono per contenuto ed innovazione con funzioni chiave che costituiscono da sempre il caposaldo dell'offerta dell'azienda.

Efficienza

L’ampio intervallo di tensioni di funzionamento garantito dagli inverter Power-One | ABB è sinonimo di minori tensioni di attivazione e spegnimento con conseguente estensione dei tempi giornalieri di immissione in rete con massimizzazione della produzione. L’architettura modulare degli inverter centralizzati permette inoltre la riduzione del downtime a seguito di guasto, sia a livello di macchina che di campo fotovoltaico, con l’eliminazione del fermo impianto e la riduzione dei tempi di riparazione con conseguente beneficio in termini di produzione.

Affidabilità

Robustezza della realizzazione come le meccaniche IP65 degli inverter di stringa che non pongono limiti di luogo e modalità di installazione.

Flessibilità

Canali MPPT multipli permettono la gestione di sotto campi indipendenti o con orientamento diverso e una riduzione delle conseguenze del mismatching e degli ombreggiamenti parziali. L’ampio intervallo di tensione di ingresso rende inoltre gli inverter AURORA compatibili con qualsiasi dimensione di stringa e tipo di modulo, semplificando la scelta della macchina in fase di progetto.