Scegliendo Solsonica potrai sempre contare su:

  • Controllo di qualità diretto su tutto il processo di produzione: dal silicio al prodotto finito
  • Sorting delle celle per assicurare e ottimizzare la performance dei prodotti finiti
  • Controllo automatico sulla totalità delle stringhe prodotte
  • Controllo continuo delle performance, dei processi e dei dati di test
  • Verifiche periodiche dell'affidabilità di materiali, prodotti e processi
  • Tolleranza solo positiva (-0/+4watt)

Solsonica

Moduli Fotovoltaici Solsonica: la fiducia nel futuro inizia dalla storia

AS Solar consiglia sistemi fotovoltaici Solsonica a tutti i clienti che desiderano sicurezza e tecnologie all'avanguardia.

I moduli fotovoltaici Solsonica si distinguono da ogni altro prodotto sul mercato per l'utilizzo di tecnologie innovative che massimizzano prestazioni e affidabilità e racchiudono in un solo sistema il massimo della qualità e le più alte performance. La scelta dei materiali e l'elevata automazione nei processi produttivi assicurano performance eccellenti e un'estrema affidabilità nel tempo: ecco perché Solsonica è in grado di offrire ai suoi clienti servizi e garanzie di valore assoluto.

Solsonica è il produttore italiano di riferimento nel settore fotovoltaico. Grazie alla sua esperienza pluridecennale nei semiconduttori, all'avanzata tecnologia di cui dispone e alla competenza dei professionisti che vi operano, Solsonica si afferma come il più grande operatore italiano nella produzione di celle, moduli e soluzioni fotovoltaiche. Solsonica ha alle spalle una storia di oltre 40 anni: una storia fatta di continua innovazione e soluzioni all'avanguardia. È su questa lunga esperienza che Solsonica fonda la propria leadership tecnologica.

La qualità è uno degli aspetti fondamentali per Solsonica, così come lo sono la sicurezza delle condizioni di lavoro dei propri operatori e l'impatto sull'ambiente delle proprie attività produttive. Solsonica è fra le poche aziende italiane ad aver ottenuto, oltre alla certificazione ISO 9001, anche le severissime OHSAS 18001 e ISO 14000, a riconoscimento degli investimenti e della concreta attenzione riservati a queste tematiche nonché la certificazione del ciclo produttivo mediante Factory Inspection.

 

Ottieni il massimo dal sole con i moduli Solsonica

I clienti Solsonica possono contare su un'azienda capace di controllare nei minimi dettagli tutto il processo produttivo e garantire la massima qualità di ogni singolo prodotto, con un'ampia scelta di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Ogni modulo Solsonica supera, attraverso l'intero ciclo di produzione, oltre 30 controlli di qualità: dalla valutazione dei materiali ai processi di produzione, fino ai test di funzionamento e classificazione del prodotto finito.

La vasta gamma dei moduli prevede un'ampia scelta di potenze e caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

 

Certificazioni Solsonica

Assieme alla qualità del prodotto, la sicurezza delle condizioni di lavoro dei propri operatori e l'impatto sull'ambiente delle proprie attività produttive sono aspetti fondamentali per Solsonica. Solsonica è fra le poche aziende italiane ad aver ottenuto, oltre alla certificazione ISO 9001, anche le severissime OHSAS 18001 (sicurezza sul lavoro) e ISO 14000 (gestione ambientale) a riconoscimento degli investimenti e della concreta attenzione riservati a queste tematiche.